RGR Service Sas - Salerno, SA

Indirizzo: Via Vesola, Via Terre Risaie, 33, 84131 Salerno SA, Italia.
Telefono: 089251602.
Sito web: rgrservice.com
Specialità: Servizio di riparazione di apparecchiature audiovisive, Negozio per la riparazione dei cellulari, Negozio per la riparazione di aspirapolveri, Servizi di riparazione di videocamere, Servizi di riparazione di apparecchiature video.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Preventivi online, Servizi in loco, Assistenza in altre lingue, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, Batterie, Dispositivi elettronici, Carte di credito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Parcheggio gratuito, Parcheggio in loco.
Opinioni: Questa azienda ha 123 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

📌 Posizione di RGR Service Sas

RGR Service Sas Via Vesola, Via Terre Risaie, 33, 84131 Salerno SA, Italia

⏰ Orario di apertura di RGR Service Sas

  • Lunedì: 09–13, 14–18
  • Martedì: 09–13, 14–18
  • Mercoledì: 09–13, 14–18
  • Giovedì: 09–13, 14–18
  • Venerdì: 09–13, 14–18
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

RGR Service Sas è una azienda situata in Salerno, con un'ampia esperienza nella riparazione di apparecchiature audiovisive, cellulari, aspirapolveri, videocamere e dispositivi video. L'indirizzo esatto è Via Terre Risaie, 33, 84131 Salerno SA, Italia. Potete contattarli al numero di telefono 089251602 o visitare il loro sito web rgrservice.com.

La loro offerta comprende servizi come preventivi online, riparazioni in loco, assistenza in diverse lingue, accessibilità per persone in sedia a rotelle e parcheggio gratuito. Inoltre, accettano pagamenti tramite carte di credito, NFC e mobile payment.

RGR Service Sas ha ricevuto 123 recensioni su Google My Business, con una media di valutazione di 3.6/5, dimostrando il loro impegno nel fornire servizi di qualità.

Specialità:

  • Servizio di riparazione di apparecchiature audiovisive
  • Negozio per la riparazione dei cellulari
  • Negozio per la riparazione di aspirapolveri
  • Servizi di riparazione di videocamere
  • Servizi di riparazione di apparecchiature video

Altri dati di interesse:

  • Caratteristiche: di proprietà di donne
  • Preventivi online
  • Servizi in loco
  • Assistenza in altre lingue
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Servizi di riparazione, Batterie, Dispositivi elettronici
  • Carte di credito, Pagamenti mobile tramite NFC
  • Parcheggio gratuito

👍 Recensioni di RGR Service Sas

RGR Service Sas - Salerno, SA
Antonietta L.
1/5

L’opzione di dare 0 al vostro “servizio “ non c’è. Ogni volta che mandate il vostro tecnico a riparare la mia lavasciuga AEG è una barzelletta. Secondo lui funziona sempre tutto, fatto sta che ho al solito il bucato bloccato in l'amatrice, lavatrice che NON funziona! Ed è venuto ieri!!! Per avere risposta al telefono peggio che andar di notte.

RGR Service Sas - Salerno, SA
Francesca P.
1/5

Se avessi potuto dare zero lo avrei fatto. Comunque, ho telefonato una mattina a questo negozio per avere informazioni sulla sostituzione di una spazzola di un’aspirapolvere Xaomi e la signorina che ha risposto al telefono mi ha dato varie info, sia riguardo alla sostituzione portando sul posto il pezzo sia su un’eventuale spedizione da parte mia e a mie spese per avere il pezzo senza dovermi recare sul posto. È stata molto dettagliata nello spiegare il da farsi ma mi ha suggerito di ritornare al negozio perché avremmo risolto il tutto più velocemente. Mi sono fatta 50 km e, una volta arrivata lì, mi è stato detto che loro fanno assistenza solo x cellulari Xaomi…mi sono arrabbiata molto perché negavano di avermi dato le informazioni che io avevo ricevuto telefonicamente e hanno chiesto anche di vedere le chiamate inviate perché mettevano in dubbio la mia parola!!! Ho mostrato anche la chiamata, durata 3 minuti, con data e ora…ma io dico…se non sapete fare il vostro lavoro e prendete in giro la gente, almeno abbiate l’umiltà di ammettere i vostri errori!!!! Concludendo, SCONSIGLIO ASSOLUTAMENTE QUESTO POSTO perché non c’è professionalità di nessun tipo e vengono date informazioni errate da chi risponde al telefono. 👎👎👎 IMPARATE A LAVORARE DECENTEMENTE

RGR Service Sas - Salerno, SA
RICCARDO C.
1/5

Esperienza pessima. Ho ordinato un ricambio per una macchinetta del caffè che non andava bene. Ho contattato l’assistenza che mi ha consigliato di inviare una mail (inutile) in quanto non è stato possibile effettuare il reso dopo i 7 giorni (con Amazon hai tempo un mese). Ridicoli.

RGR Service Sas - Salerno, SA
Giuseppe C.
3/5

Tempi di attesa per riparazioni non sempre brevi. Provare a contattarli telefonicamente non è molto semplice.

RGR Service Sas - Salerno, SA
Felice T.
5/5

Ho una lavastoviglie IKEA Skinande marca Electrolux che ha mostrato una perdita dallo sportellino del brillantante. Essendo in garanzia, ho contattato il servizio clienti IKEA che ha girato tutte le informazioni al centro assistenza Electrolux più vicino alla mia zona: RGR Service Sas.

Dopo 48h dalla gestione del ticket, è intervenuto il tecnico a casa che prontamente ha cambiato lo sportellino e risolto il problema. Sono molto soddisfatto sia del supporto che delle tempistiche. Grazie mille.

RGR Service Sas - Salerno, SA
Mariacristina D. S.
1/5

Esperienza pessima è da fine agosto che aspetto assistenza per la mia lavastoviglie. Hanno fatto una diagnosi telefonica, dopo circa un mese, lunedì 25 settembre hanno mandato un tecnico, ma guarda un po', per il problema della mia lavastoviglie occorreva un pezzo che non era disponibile e andava ordinato. Quindi ora siamo nuovamente in attesa...... Sarà che siamo ancora coperti dalla garanzia! Mai più Elettrolux o qualunque altra marca che abbia come riferimento questo centro assistenza. MAI PIÙ

RGR Service Sas - Salerno, SA
emilia C.
1/5

Pessimi...
Fatta richiesta di riparazione per un televisore in garanzia il 4 giugno. Tempi lunghi per ricevere il modulo da compilare, tempi lunghi per vedermi assegnato numero ripazione e spiegazione per prenotare personalmente il loro corriere con il loro codice abbonamento. Ritardo del corriere. Nessuna risposta alle numerose mail per chiedere perché non riuscivo a vedere stato riparazione. Tutto questo per apprendere poi il 23 giugno che il televisore non è riparabile e dal loro modulo tutto già stabilito il 10 giugno quando il televisore non era nemmeno partito. Loro risposta è che devo rivolgermi al negozio dove ho acquistato. Ma che servizio assistenza è...

RGR Service Sas - Salerno, SA
Gio' S. ?.
1/5

Tempi lunghi (5 giorni) per fare un semplice preventivo di riparazione di una macchina da caffè Krups con 10 euro pagati in anticipo. Ho dovuto telefonare io per avere notizie. 70 euro richieste per sostituzione della scheda madre che però sarebbe stata disponibile dopo 45 giorni! Un assurdo! Ovviamente a queste condizioni ho dovuto rinunciare alla sostituzione mio malgrado acquistandone una nuova.

Go up