Quadrio System Assistenza Elettrodomestici - Sesto San Giovanni, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Monte Grappa, 167, 20099 Sesto San Giovanni MI, Italia.
Telefono: 0222477249.
Sito web: quadriosystem.it
Specialità: -.

Opinioni: Questa azienda ha 95 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

📌 Posizione di Quadrio System Assistenza Elettrodomestici

Quadrio System Assistenza Elettrodomestici Via Monte Grappa, 167, 20099 Sesto San Giovanni MI, Italia

⏰ Orario di apertura di Quadrio System Assistenza Elettrodomestici

  • Lunedì: 08–12:15, 14–18
  • Martedì: 08–12:15, 14–18
  • Mercoledì: 08–12:15, 14–18
  • Giovedì: 08–12:15, 14–18
  • Venerdì: 08–12:15, 14–18
  • Sabato: 08–12:15
  • Domenica: Chiuso

Quadrio System Assistenza Elettrodomestici: Un Partner di Ristorazione per i Tuoi Apparati

Se stai cercando un servizio di assistenza elettrodomestica affidabile e professionale, Quadrio System Assistenza Elettrodomestici si distingue come una scelta eccellente. Situata in Via Monte Grappa, 167, 20099 Sesto San Giovanni MI, Italy, questa azienda offre soluzioni rapide e efficaci per ogni problema con gli apparecchiati elettroridizi.

Informazioni Chiave

- Indirizzo: Via Monte Grappa, 167, 20099 Sesto San Giovanni MI, Italia
- Telefono: 02 22477249
- Sito Web: quadriosystem.it
- Opinioni: Con 95 recensioni su Google My Business, Quadrio System ha ottenuto una media di 4.2/5, testimonianza della soddisfazione dei suoi clienti.

Caratteristiche e Specialità

Quadrio System si distingue per la sua rapidez nello svolgimento dei servizi, la professionalità del suo personale e la qualità dei suoi servizi. Sebbene le specialità specifiche non siano dettagliate, le recensioni suggeriscono un'attenzione particolare alla reparazione di lavaggiate, lavatrice e altri apparecchiati domestici.

Servizi offerti

- Riparazione di apparecchiati elettroridizi
- Servizi di manutenzione preventiva
- Supporto tecnico per modelli recenti

Informazioni Importanti per i Clienti

Per chi cerca di contattare Quadrio System, è utile sapere che l'azienda è molto attenta ai suoi clienti. Il personale è dettagliato nel rispondere alle richieste e offrire soluzioni swift. Inoltre, la puntualità dei tecnici è un punto di rilievo spesso menzionato dalle recensioni.

Altri Dati di Interesse

- Accessibilità: La presenza fisica in Sesto San Giovanni rende facile per i clienti locali rivolgersi a Quadrio System.
- Recensioni Positive: Le recensioni positive sottolineano la soddisfazione dei clienti, specialmente per il servizio clienti e la qualità del lavoro compiuto.

Riconciliazione e Suggerimento Finale

Se ti trovarti in una situazione in cui il tuo apparecchio domestico non funziona correttamente, Quadrio System è certamente una scelta a considerare. Grazie alla sua media ottima e alle recensioni positive, è probabile che tu trovi una soluzione efficace al tuo problema. Per contattarli, visita il loro sito web o chiamali direttamente al numero indicato. Non dimenticare di esaminare attentamente i tempi di risposta e i corretti orari di servizio, come menzionato nelle recensioni.

👍 Recensioni di Quadrio System Assistenza Elettrodomestici

Quadrio System Assistenza Elettrodomestici - Sesto San Giovanni, Città metropolitana di Milano
stefania S.
5/5

Gia tanti anni fa mi ero affidata a loro per un problema della guarnizione e Ieri sera il cestello della lavatrice non girava più...stamattina Chiamo subito...e già il ragazzo che ha risposto al telefono è stato gentilissimo e mi è venuto in contro per l orario.
Il tecnico è stato puntuale e davvero gentile.
Beh risultato lavatrice riparata e io super soddisfatta per la seconda volta.
Rapporto qualità prezzo ottima.

Quadrio System Assistenza Elettrodomestici - Sesto San Giovanni, Città metropolitana di Milano
gabriella V.
1/5

Gran brutta esperienza !😅😅è un mese che sono senza lavastoviglie,perché mi è stato detto che aveva un guasto che si poteva riparare.
Mi sono fidata ma non dovevo!
Dopo aver pagato 280 euro ed eseguito il lavoro la lavastoviglie non funziona tuttora ,ed è uscito un altro guasto che a sommare quello che dovrei pagare compro più di una lavastoviglie nuova.
Altri 261 euro per riparare un altro guasto.
Se me lo avessero detto prima l'avrei cambiata.
Attenzione!
Ps:receptionist maleducata che ti tratta come se tu non avresti il diritto di chiedere informazioni su quanto ti accade.
La garanzia che tanto proclamano
Dov'è?

Gabriella Valentino.

Quadrio System Assistenza Elettrodomestici - Sesto San Giovanni, Città metropolitana di Milano
Francesca B.
3/5

Chiamati per riparazione lavasciuga. Uscita rapida e puntuale. Per il resto lascio giudicare dalle foto.
So che non si tratta di un'impresa di pulizie ma, alla fine dell'intervento del tecnico, ho visto che puliva il grosso dal pavimento davanti alla porta e ho pensato "Ah guarda che bravi...". Quando sono entrata in bagno ho trovato la situazione che vedete e pensare che giro per casa con la stampella (non che questo debba essere un loro problema...).
Onestamente, mi sembra un tantino eccessivo, lasciare una stanza in questo stato. Lascio a chi legge ogni personale valutazione.

Quadrio System Assistenza Elettrodomestici - Sesto San Giovanni, Città metropolitana di Milano
Marta C.
3/5

Capisco lo stress, ma se l'educazione viene a mancare bisognerebbe porsi due domande. Poco professionale la segretaria, non capisco il motivo di tanta aggressività. Aggiorno la recensione a riparazione avvenuta.

Quadrio System Assistenza Elettrodomestici - Sesto San Giovanni, Città metropolitana di Milano
Fiorentina B.
1/5

Pessimi! Non so se definirli ladri o incompetenti. Ho un problema con la lavastoviglie. Chiamo, riporto il messaggio di errore e mi dicono che è risolvibile con meno di 100€. Fisso l’appuntamento. Il tecnico arriva e mi dice che il termostatò è rotto. Lo sostituisce ma la lavastoviglie continua a non funzionare. Mi dice che il problema è più grave, è la scheda madre. Va sostituita al costo di 250€. Mi sembra molto strano, considerando che la lavastoviglie ha 3 anni di vita. In alternativa mi propongono una lavastoviglie nuova a 350-380€. Non convinta delle parole del tecnico, rifiuto ogni tipo di offerta. Il tecnico smonta il suo termostato e prende 50€. Dopo un paio di ore, ricevo una chiamata dal responsabile. Mi spiega che secondo lui non è la scheda madre ma qualcosa legato alla pompa dell’acqua e mi propone la riparazione per 180€, ai quali avrei dovuto scalare i 50€ già pagati. A quel punto, chiedo come possa essere così sicuro del problema non avendo nemmeno visto la lavastoviglie. Mi viene risposto che ha anni e anni di esperienza. Mi viene riproposta, in ogni caso, l’offerta di una nuova lavastoviglie. Con parole poche gentili, rifiuto nuovamente. E meno male, ho chiamato un elettricista/tecnico di fiducia. Il problema era semplicemente il tubo di scarico troppo lungo che ingarbugliandosi ostruiva la fuoriuscita dell acqua. Costo 0€. Sono una ragazza sola a Milano, voglio pagare il lavoro svolto dagli altri, come è giusto che sia, ma approfittarsi di questo no, vi meritate questa recensione negativa!

Quadrio System Assistenza Elettrodomestici - Sesto San Giovanni, Città metropolitana di Milano
Alessia P.
5/5

Trovato per caso in disperata ricerca su internet per guasto lavatrice,assistenza immediata. Chiamati di venerdì chiedendo assistenza per il sabato mattina successivo (unico giorno in cui sono a casa),mi hanno dato subito disponibilità. Il tecnico ha preventivato il danno e per mia decisione ho sostituto l'elettrodomestico,da loro fornito nell'arco di due ore,compreso il montaggio e lo smaltimento del mio rotto,il tutto ad un prezzo uguale o addirittura inferiore rispetto alla grande distribuzione,cosa che non mi sarei mai aspettata.Puntualita',precisione,professionalità,gentilezza e onestà per le quali non ci sono parole per descrivere.Sperando sempre di non dover aver bisogno ovviamente,consiglierò a tutte le persone che conosco e chiamerò assolutamente in futuro senza dubbio alcuno.Grazie veramente di cuore e complimenti per il vostro lavoro.

Quadrio System Assistenza Elettrodomestici - Sesto San Giovanni, Città metropolitana di Milano
Luca P.
5/5

Assistenza e vendita per lavatrice, lavastoviglie, frigoriferi al top in zona Sesto San Giovanni e dintorni. Ho comprato da loro una lavastoviglie Bosch ad un prezzo più conveniente di quanto non l'offrissero nelle grandi catene come Mediaword o Euronics, non avrei mai pensato.

Ragazzo che ha montato il tutto, disponibile a risolvere qualsiasi mio dubbio, competente e preparato. Sicuramente se son aperti da 30 anni un motivo ci sarà. Se avete un problema affidatevi a loro e non ve ne pentirete. Un saluto

Quadrio System Assistenza Elettrodomestici - Sesto San Giovanni, Città metropolitana di Milano
Valentina D. P.
1/5

Dopo un primo sopralluogo a luglio per definire il problema alla mia lavatrice e due successivi interventi non risolutivi, e tanto tempo sprecato, ho segnalato il persistere del medesimo problema il pomeriggio stesso dell’ultimo intervento (13 settembre). Al telefono mi è stato riferito che mi avrebbe ricontattato il tecnico intervenuto. Oggi è l’ 11 ottobre e sto ancora aspettando...

RISPOSTA AL GESTORE DELLA PAGINA: Partiamo dal principio allora.... ho acquistato una lavatrice Whirpool presso Euronics, stipulando una polizza assicurativa per l'estensione di garanzia. Al termine dei due anni di garanzia del costruttore, la lavatrice ha un guasto e mi attivo quindi contattanto la compagnia assicurativa che mi indirizza al vs centro per la riparazione.

Il tecnico (sempre lo stesso) ha rilevato che non fosse conveniente riparare e che la Compagnia mi avrebbe ricontattato per propormi la sostituzione della lavatrice con una nuova.

Diversamente da quanto anticipato dal tecnico, la compagnia NON mi ha dato la scelta fra riparazione o sostituzione (chissà perchè? forse conveniva anche a voi eseguire la costosa riparazione?) pertanto vengo ricontattata per la riparazione, senza possibilità di scegliere, che comunque sarebbe stata coperta dal plafond previsto dalla Compagnia.

La Lavatrice quindi subisce il primo intervento.

A distanza di pochi mesi compare un guasto per il quale riattivo la procedura di cui sopra: peccato che solo ora che il plafond è stato assorbito dalla precedente riparazione (residuo di circa 170 euro) mi vengono date due opzioni:

riparare integrando 30 euro
oppure
un buono del valore di 170 euro per l'acquisto di una nuova lavatrice....

A fronte di una spesa iniziale di 700 euro per una lavatrice non economica cosa avreste fatto

Di sicuro non ho problemi a comprarne una nuova ma buttare via i soldi non piace a nessuno....

Sarebbe bastata la telefonata che mi era stata promessa e non avrei certo perso tempo a scrivere una recensione negativa.

Go up