Emmeci Impianti - San Maurizio Canavese, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via G. Matteotti, 16, 10077 San Maurizio Canavese TO, Italia.
Telefono: 0119276609.
Sito web: emmeciimpianti.com
Specialità: Idraulico.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 21 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.2/5.

📌 Posizione di Emmeci Impianti

Emmeci Impianti Via G. Matteotti, 16, 10077 San Maurizio Canavese TO, Italia

⏰ Orario di apertura di Emmeci Impianti

  • Lunedì: 08:30–12:30, 14:30–18:30
  • Martedì: 08:30–12:30, 14:30–18:30
  • Mercoledì: 08:30–12:30, 14:30–18:30
  • Giovedì: 08:30–12:30, 14:30–18:30
  • Venerdì: 08:30–12:30, 14:30–18:30
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Emmeci Impianti: Una azienda di specialità idraulica di San Maurizio Canavese

Indirizzo: Via G. Matteotti, 16, 10077 San Maurizio Canavese TO, Italia.

Informazioni di contatto:

Teléfono: 0119276609.
Sito web: emmeciimpianti.com.

Specialità:

Idraulica

Altri dati di interesse:

Ingresso accessibile in sedia a rotelle
Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
Servizi di riparazione
Pagamenti mobile tramite NFC
Carte di credito

Opinioni:

Esta azienda ha 21 recensioni su Google My Business. La media delle opinioni è di 3.2/5.

Caratteristiche e servizi

Emmeci Impianti è una azienda di specialità idraulica con sede a San Maurizio Canavese, in provincia di Torino. La società offre una vasta gamma di servizi relativi all' installing e alla manutenzione di impianti idraulici, sia per residenziali che per commerciali e industriali.

Tra i servizi più offerti da Emmeci Impianti si trovano:

Installazione di impianti idraulici: la società si occupa di installare impianti idraulici per la gestione dell'acqua, compresi sistemi di depurazione, pompe e tubazioni.
Manutenzione preventiva: Emmeci Impianti offre servizi di manutenzione preventiva per garantire la sicurezza e l'efficienza degli impianti idraulici.
* Riparazione e riparazione: la società si occupa di riparare e riparare impianti idraulici danneggiati o non funzionanti.

Recomandazione

Se siete alla ricerca di una azienda di specialità idraulica affidabile e professionale, Emmeci Impianti è una scelta eccellente. La società offre servizi di alta qualità e una grande esperienza nel settore. Non esitate a contattarli per avere maggiori informazioni e per richiedere un preventivo. Visita la loro pagina web per scoprire di più sulle loro specialità e servizi.

👍 Recensioni di Emmeci Impianti

Emmeci Impianti - San Maurizio Canavese, Città Metropolitana di Torino
Daniela G.
1/5

Mi sono rivolta a questa ditta chiedendo un sopralluogo per avere un preventivo sull'installazione di una stufa nordica extraflame, in sostituzione della precedente. Dopo innumerevoli solleciti mi hanno fissato un appuntamento ma nessuno si è presentato, peccato che per essere presente ho dovuto anche prendere un giorno di ferie. Dopo tre ore di attesa ho chiamato la ditta chiedendo spiegazioni sul ritardo ma mi sono sentita rispondere a malo modo che avevano avuto un contrattempo. Ho detto che avrebbero almeno potuto avvisarmi con una telefonata ma mi hanno chiuso la comunicazione. Peccato che in zona é l'unica ditta abilitata all'assistenza delle stufe Nordica, perché a saperlo prima mai avrei scelto questa marca di stufe per la totale inaffidabilita' e per la scortesia del personale della Emmeci

Emmeci Impianti - San Maurizio Canavese, Città Metropolitana di Torino
Massimo F.
1/5

Dopo anni ho scoperto che non facevano la manutenzione adeguata e mi sono affidato ad altri che una volta smontato hanno trovato l assurdo dello sporco e dei danni relativi.
Non si può fare una pulizia in 20 minuti e la cosa mi puzzava, deluso 😞 e poi dopo aver segnalato la situazione alla segretaria non ho ricevuto alcun riscontro né dalla segretaria né dal titolare e inoltre ti chiamano 7 mesi dopo x programmare la manutenzione 😅😅😅 questo vuol dire che del giudizio del cliente non gliene frega nulla 😢

Emmeci Impianti - San Maurizio Canavese, Città Metropolitana di Torino
donatella E.
1/5

Ho chiamato ieri per una stufa pellet che non si accendeva. Dico all’impiegata che probabile sia la candeletta accensione andata, mi chiede se ho fatto prove e rispondo di sì, a quel punto mi chiede di svuotare serbatoio pellet e le dico che il pellet mi era finito giorni precedenti e nel serbatoio non c’era segatura. Scazzata mi risponde beh se non vuole far la prova ordino la candeletta, ci vorrà una settimana. Le chiedo del contratto scaduto e il suo scazzo aumenta ancora di più, premesso contratto che mi è sempre stato rinnovato a settembre quando facevo manutenzione, mi risponde che il contratto riparte ad aprile per cui la chiamata per la candeletta l’avrei pagata. Ciliegina sulla torta mi dice che insomma devo lasciarle libero il telefono perché magari devono arrivare chiamate. Morale ho chiamato un tecnico locale che ha cambiato subito la candeletta e in più mi ha risolto il problema che avevo da quattro anni, che ogni volta dicevo ai tecnici emmeci e mai risolto. La stufa ora funziona da Dio, ho richiamato l’assistenza e ho disdetto la candeletta, e ho detto alla segretaria che per la sua maleducazione avevano perso un cliente che avevano dal 2007. Se una così lavorasse nella nostra azienda resterebbe giusto una settimana. Buona giornata

Emmeci Impianti - San Maurizio Canavese, Città Metropolitana di Torino
Mauro R.
1/5

Esperienza ultra negativa.

Dopo aver affidato la manutenzione al suddetto centro assistenza tecnico della Caminetti Montegrappa con regolare contratto di manutenzione ed aver effettuato 3 manutenzioni annuali, contattiamo l'azienda a seguito di un problema di accensione alla caldaia. La segretaria ci informa che l'intervento non poteva essere eseguito in giornata ma bisognava attendere qualche giorno (tutto ciò il mese di gennaio). Considerando che la caldaia si trova in una attività in cui non è possibile avere il riscaldamento non funzionante ci rivolgiamo ad un altro tecnico (sempre un CAT ufficiale). Il suddetto tecnico riscontra una serie di problemi molto gravi:
- innanzitutto la caldaia si trova in un grave stato di mancanza di pulizia. Ci rendiamo conto che dopo 3 manutenzioni effettuate (più di 100 euro cadauna) i tecnici della Emmeci Impianti non hanno mai effettuato una manutenzione appropriata (ad esempio smontare i pannelli laterali per effettuare una pulizia approfondita, pulizia estrattore fumi ecc).
- i parametri della caldaia risultano ancora quelli settati dalla casa madre, indice di una mancanza di collaudo. Collaudo da noi effettuato nel 2017 prima di mettere in funzione l'impianto e pagato 80 euro euro con il tecnico che preme il tasto di accensione e dopo un paio di minuti dice "Ok la caldaia si è accesa, io ho finito", prende i soldi e se ne va via.
-Giungiamo all'evento più grave: il tecnico dopo aver rimosso lo sportello superiore dove si trova l'alloggiamento dei turbolatori constata la mancanza degli stessi (10 pezzi in totale). Questi pezzi sono stati rimossi da un tecnico della Emmeci durante l'intervento del 2019, dicendo che una circolare della casa madre consigliava la rimozione degli stessi, quindi procede alla rimozione (sottolineo che tutto ciò è avvenuto di fronte a testimoni oculari).
Ci ritroviamo quindi costretti a far intervenire il nuovo tecnico per installare i pezzi mancanti (350 euro).
Sottolineo il fatto che la caldaia senza i turbolatori riesce a generare un rendimento decisamente inferiore, con tutto ciò che ne consegue (aumento di consumo dei pellet).

Di fronte a tutto questo e alle nostre mail di lamentela prima riceviamo una telefonata dal sig. Cabras che alzando la voce e con un italiano stentato tenta di negare di aver effettuato alcun intervento presso la nostra struttura e di neanche conoscerci (peccato che abbiamo un contratto di manutenzione e fatture emesse durante le loro "manutenzioni") e successivamente incontriamo l'ostruzionismo della segretaria che si rifiuta di fornire spiegazioni.
Vergognoso anche il comportamento della Caminetti Montegrappa che in tutto questo non interviene a tutelare il cliente.

State molto lontani da questo centro di assistenza (se così si può chiamare).

Emmeci Impianti - San Maurizio Canavese, Città Metropolitana di Torino
Anna S.
1/5

Un mese fa ho richiesto l'assistenza per una stufa a pellet, si sono presentati due ragazzi abbastanza svogliati e invece di risolvere la situazione hanno sostituito un pezzo (che effettivamente era difettoso), ma non hanno risolto il problema, detto ciò nonostante la stufa è stata acquistata a novembre hanno detto che il pezzo non era in garanzia, cosa falsa dato che poi ho verificato chiamando direttamente l'azienda della stufa e ho dovuto pagare un bel salasso inutilmente dato che la stufa continua a dare problemi. SCONSIGLIO VIVAMENTE QUESTO POSTO D'ASSISTENZA DOVE SONO PIù INTERESSATI A FAR PAGARE CARO CHE A FARE BENE IL PROPRIO LAVORO RISOLVENDO PROBLEMI. SICURAMENTE NON MI RIVOLGERò PIù A LORO.

Emmeci Impianti - San Maurizio Canavese, Città Metropolitana di Torino
laura B.
1/5

Emmeci Impianti Cabras Massimiliano, Le ho scritto sms attendo sua conferma appuntamento per collaudare ed attivare garanzia di 2 anni prevista per legge sull'acquisto nuova stufa pellet EXTRAFLAME KETTY EVO BORDEAUXMatricolaA100022733 aRUBIANA

Emmeci Impianti - San Maurizio Canavese, Città Metropolitana di Torino
Evelina S.
1/5

Aspetto ancora di essere richiamata, poca professionalità

Emmeci Impianti - San Maurizio Canavese, Città Metropolitana di Torino
Maruska B.
5/5

Cordiali e competenti.

Go up