Csec Centro Service Elettrodomestici Casa - Messina, Città metropolitana di Messina

Indirizzo: Via Concezione, 7, 98122 Messina ME, Italia.
Telefono: 3385255695.

Specialità: Servizio di riparazione di elettrodomestici, Negozio di elettrodomestici, Negozio di frigoriferi.
Altri dati di interesse: Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 34 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.4/5.

📌 Posizione di Csec Centro Service Elettrodomestici Casa

Csec Centro Service Elettrodomestici Casa Via Concezione, 7, 98122 Messina ME, Italia

⏰ Orario di apertura di Csec Centro Service Elettrodomestici Casa

  • Lunedì: 08:30–12:30, 15:30–19:30
  • Martedì: 08:30–12:30, 15:30–19:30
  • Mercoledì: 08:30–12:30, 15:30–19:30
  • Giovedì: 08:30–12:30, 15:30–19:30
  • Venerdì: 08:30–12:30, 15:30–19:30
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Certamente Ecco una presentazione dettagliata di "Csec Centro Service Elettrodomestici Casa", strutturata in formato

👍 Recensioni di Csec Centro Service Elettrodomestici Casa

Csec Centro Service Elettrodomestici Casa - Messina, Città metropolitana di Messina
giulia M.
1/5

Pessimo servizio, credo di essere stata anche raggirata. È venuto il tecnico e si è preso 50 euro solo che er la chiamata (al posto dei 40 che mi avevano detto per telefono). Dopo una settimana e numerose telefonate mi dissero che il pezzo di ricambio originale della lavastoviglie aveva tempi di consegna sconosciuti () e che mi conveniva comprare la lavastoviglie nuova. Peraltro, il pezzo di ricambio (un pulsante a dire del tecnico) mi dissero che costava 140 euro. Non mi convinco e vado da un fornitore di ricambi per elettrodomestici, trovi il pezzo di ricambio al prezzo di 10 euro…. a questo punto però mi sorge il dubbio che anche la diagnosi del guasto è sbagliata e fatta a caso! Chiamerò un altro centro assistenza. State alla larga!

Csec Centro Service Elettrodomestici Casa - Messina, Città metropolitana di Messina
Francesca M.
1/5

A mio avviso poca serietà di svolgimento delle proprie mansioni. Dalla segretaria al tecnico. Concordo con le altre recensioni. La mia esperienza mi ha lasciata basita. Fino alla prenotazione dell’appuntamento per la mia lavatrice da controllare è andato tutto bene. 40€ la sola chiamata. 20€ la manodopera, un poco di prodotto messo. Ma tralasciando l’aspetto economico, dalla stessa giornata e per una settimana di seguito svariati tentativi di ricontattare il tecnico per un problema riproposto. Alla fine sto ancora aspettando la risposta che mi avrebbe dovuto dare.

Csec Centro Service Elettrodomestici Casa - Messina, Città metropolitana di Messina
Nino M.
1/5

DIFFIDATE!!!
Ho lasciato volutamente trascorrere qualche giorno per sedimentare la rabbia e l'indignazione provate in occasione del contatto con questo centro assistenza che ha tutte le caratteristiche negative che si possano immaginare. Dovendo sostituire la scheda elettronica di una lavastoviglie Bosch mi è stato fatto un preventivo di importo doppio di quello fatto da altro centro di assistenza a cui poi, ovviamente, mi sono rivolto per procurarmi il pezzo.
Per il lavoro di sostituzione della stessa scheda dopo un iniziale riferito importo di 20/30€ aggiuntive alle 50 euro già pagate per la sola rimozione della scheda, con un tempo di lavoro totale stimato di circa 20/30 minuti mi è stato chiesto di aggiungere altri 50€.
Dopo aver preso appuntamento per l'intervento, il giorno stesso previsto, l'indisponente segretaria mi telefona chiedendomi di confermarlo per il giorno successivo (?!!!!).
Di fronte al mio comprensibile stupore e stato di rabbia la stessa aumenta il tono di voce e il comportamento sempre piu riprovevole e arrogante, smentendo spudoratamente gli accordi precedenti.
Ovviamente nauseato da tanta mancanza di professionalità, arroganza e maleducazione decido di rivolgermi al centro autorizzato Bosch Tecnoservice dove ricevo un trattamento diametralmente opposto, caratterizzato da gentilezza, disponibilità e professionalità, caratteristiche totalmente ignote alla Csec che sconsiglio vivamente a chiunque.
P.S. la stella unicamente perché
necessaria alla pubblicazione della recensione.

Csec Centro Service Elettrodomestici Casa - Messina, Città metropolitana di Messina
Andrea A.
1/5

Purtroppo esperienza negativissima. Ho avuto a dicembre un problema con la scheda elettrica del frigorifero LG, ho chiamato per assistenza è venuto il tecnico a casa per il controllo del problema, solo controllo per confermare che c'era la scheda bruciata prezzo 50 euro ( come si evince dallo scontrino in allegato), quando per telefono si era pattuito 40 euro Iva inclusa. Fortunatamente ho ordinato la scheda online ed ho risolto sostituendola. Questa mattina, 16 gennaio 2023 chiamo nuovamente per assistenza guasto allo stesso frigorifero, questa volta il motore non funziona, mi dice la signora o signorina che risponde al telefono costo 35 euro per la chiamata ed il controllo del tecnico, quindi da dicembre a gennaio c'è stata una riduzione nel prezzo della chiamata del tecnico oppure vanno a giornate alterne, ad umore, boh.. Vabbè andiamo avanti! gli dico scusi è possibile ricevere il tecnico in giornata per il controllo? Risposta: lei mi sta chiamando alle 10 mica le posso mandare il tecnico alle 10 ed 1 minuto a casa non facciamo pronto soccorso. Mi sembra che la domanda era lecita la risposta non molto cortese, tant'è che gli faccio notare che era solo una domanda per poter capire i tempi visto che Trattasi di frigorifero. Mi risponde non prima di domani pomeriggio se aveva urgenza poteva chiamare qualche giorno fà di sabato o venerdì. Vabbè allora gli dico vedo se trovo un altra soluzione. Mentre che chiudeva la chiamata mi sento dire ma vaffan.. Complimenti. Il top.

Csec Centro Service Elettrodomestici Casa - Messina, Città metropolitana di Messina
Alessandro B.
1/5

SCONSIGLIO VIVAMENTE!!!
Stelle ZERO! ne metto una perché la devo mettere per forza.
Contatto questo negozio 2 mesi fa per una lavatrice Beko perché perde acqua da sotto, il tecnico dopo averla smontata ci dice che il problema viene dall'elettropompa, che non hanno il pezzo e che sarebbe arrivato o in settimana o nella prossima, 40 euro pagati subito per la chiamata.
Susseguiranno vari solleciti, in uno di questi chiediamo gentilmente di fare un sollecito perché è già " Passato un mese ", lei risponde: " che NON C'È BISOGNO DI FARE SOLLECITO " ( poi di presenza si NEGERÀ di aver detto queste parole! ) quando il pezzo arriverà la contatteremo.
Ad oggi come detto in precedenza sn passati 2 mesi, ci viene detto che il pezzo non è arrivato e che non si sa quando e se arriverà, dopo 2 mesi ovviamente noi siamo andati in escandescenza, e lei ha annullato l'ordine, solo adesso ho visto le altre recensioni negative, non avrei mai contattato questo negozio scortese e che non è capace di risolvere il problema ad un cliente, ZERO Professionalità!
Farò una grande propaganda a questo negozio.
SCAPPATE!

Csec Centro Service Elettrodomestici Casa - Messina, Città metropolitana di Messina
Giuseppe P.
1/5

Ho telefonato per un intervento lavastoviglie, mi fissa l'appuntamento fra due giorni, chiedo se possibile anticiparlo. Risposta: si stamattina aspettavamo giusto lei per lavorare. Giudicate voi se questa è accoglienza per chi fa attività commercialie.
Sconsiglio.

Csec Centro Service Elettrodomestici Casa - Messina, Città metropolitana di Messina
vincenzo L.
1/5

Mai visto un tecnico che una ne aggiusta e due ne sfascia. Puntualità zero. Cultura del cliente men che zero. Una collaboratrice addetta alle relazioni con i clienti indisponente e inutilmente litigiosa. Se li conosci li eviti. Enzo.

Csec Centro Service Elettrodomestici Casa - Messina, Città metropolitana di Messina
Nia N.
1/5

La peggiore ditta riparazioni di Messina: non chiamateli MAI!
Si sono presi un sacco di soldi solo per la chiamata (non fatturati ovviamente), effettuano la riparazione e dopo pochi giorni l'elettrodomestico non funziona più (dopo aver sborsato una somma ingente per la riparazione)... Richiamati ci hanno piantati a casa settimane dandoci appuntamenti che non rispettavano senza nemmeno chiamare... Togliendo tutti i mesi di blocco covid (anche se erano aperti perché servizio esseziale) ci fanno aspettare 3 MESI inventandosi sempre scuse senza mai ovviamente richiamare. Ad oggi sono passati in tutto più di 6 MESI e ancora non hanno consegnato l'elettrodomestico, però vogliono altri soldi...
Ci sarebbe da denunciarli alla guardia di finanza!
Consiglio: evitateli come la peste!

Go up