Barni Carlo S.P.A. - Busto Garolfo, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Arconate, 63, 20038 Busto Garolfo MI, Italia.
Telefono: 0331408111.
Sito web: barni.it
Specialità: Negozio di elettrodomestici, Negozio di telefoni cellulari, Negozio di elettronica.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Visita veloce, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 227 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

📌 Posizione di Barni Carlo S.P.A.

Barni Carlo S.P.A. Via Arconate, 63, 20038 Busto Garolfo MI, Italia

⏰ Orario di apertura di Barni Carlo S.P.A.

  • Lunedì: 08:30–12, 14:30–18:30
  • Martedì: 08:30–12, 14:30–18:30
  • Mercoledì: 08:30–12, 14:30–18:30
  • Giovedì: 08:30–12, 14:30–18:30
  • Venerdì: 08:30–12, 14:30–18:30
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Informazioni Importanti sul Barni Carlo S.P.A.

Se stai cercando un negozio completo di elettrodomestici, telefonía celular e elettronica, Barni Carlo S.P.A. è senza dubbio una scelta eccellente. Situato a Via Arconate, 63, 20038 Busto Garolfo MI, Italia, questa azienda offre una vasta gamma di prodotti e servizi. Puoi contattarli al telefono: 0331408111 o esplorare ulteriormente le loro offerte visitando il sito web: barni.it.

Caratteristiche Principali:
- Specialità: Il negozio si distingue per la sua espertenza nel campo degli elettrodomestici, telefonie cellulari e elettronica. Offrono una soluzione completa per gli utenti che cercano qualcosa di nuovo per la loro casa o per aggiornare la loro tecnologia mobile.
- Convenienti servizi: Barni Carlo S.P.A. offre consegna a domicilio, ritiro in negozio e un ingresso accessibile in sedia a rotelle, assicurando una esperienza accogliente e conveniente per tutti i clienti.
- Facilità di accesso e parcheggio: Il negozio è dotato di parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendo il visito molto più facile per chi ha bisogno di maggiore mobilità.
- Servizi aggiuntivi: Potrai godere di visite veloci e puoi pagare con cartae di credito, garantendo una esperienza di shopping moderna e sicura.

Opinioni dei Clienti:
Con 227 recensioni su Google My Business e una media di opinioni di 3.9/5, è chiaro che i clienti sono soddisfatti del servizio e dei prodotti offerti da Barni Carlo S.P.A. Questa evaluazione positiva riflette la qualità del servizio e la fedeltà all'angelo cliente.

Dettagli Importanti per i Clienti:
- Telefono: 0331408111 (per chiedere informazioni o prenotare)
- Sito Web: barni.it (per visualizzare il catálogo e acquistare online)
- Accessibilità: Il negozio è pienamente accessibile, con servizi per chi utilizza una sedia a

👍 Recensioni di Barni Carlo S.P.A.

Barni Carlo S.P.A. - Busto Garolfo, Città metropolitana di Milano
graziella R.
1/5

Mi è stato impedito di pubblicare una recensione piuttosto dura. Il risultato però non cambia NELLA SOSTA ZA.
HO ACQUISTATO UNA LAVATRICE ROTTA IL 9/11/2024 e a tutt'oggi è ancora li INUTILIZZABILE PER ME MENTRE PER LORO L'INTROITO È STATO IMMEDIATO!
NONOSTANTE CIÒ TUTTO IL COMPARTO BARNI SPA SI FA NEGARE

Barni Carlo S.P.A. - Busto Garolfo, Città metropolitana di Milano
Simone A.
1/5

Mi sono convenzionato con il servizio B2B ma non riesco ad accedere dal mio pc. Mi da sempre impossibile raggiungere il sito Ho contattato più volte la loro assistenza tecnica ma nessuno è in grado di risolvere il problema.

Barni Carlo S.P.A. - Busto Garolfo, Città metropolitana di Milano
Danila F.
5/5

Dopo che ho telefonato a mezzo mondo ho chiamato l assistenza Akai per un oblo che non trovavano da nessuna parte .L assistenza clienti in 5 giorni mi ha fatto arrivare il pezzo a casa con contrasegno .Eccellente

Barni Carlo S.P.A. - Busto Garolfo, Città metropolitana di Milano
stra C.
5/5

Proprietario gentilissimo oltre che educatissimo,mi ha trovato un connettore di un condizionatore portatile che non era presente nello scatolone al momento dell'acquisto effettuato ormai da più di due anni(notare che non lo ho acquistato qui...)e me lo ha fornito gratuitamente...! Visto i tempi in cui viviamo queste cose ravvivano il cuore e ti fanno pensare che non tutto è interesse e profitto...
Grazie a tutte le super persone come questa che contribuiranno a salvare il mondo!
🙏🙏🙏
Negozio da tenere in considerazione!

Barni Carlo S.P.A. - Busto Garolfo, Città metropolitana di Milano
Diego M.
5/5

Abbiamo acquistato una lavatrice marca Akai. Kg.10 lavaggio panni. Ottima, poco rumorosa, prezzo abbordabile. Veloci nella consegna del prodotto e nell'installare la stessa.

Barni Carlo S.P.A. - Busto Garolfo, Città metropolitana di Milano
Elena G.
1/5

Ho acquistato un frigorifero AKAI al gigante supermercati di Nizza Monferrato.
NON FUNZIONA...NON RAFFREDDA!!!!!
Mi è stato detto dal supermercato di contattare assistenza.....appunto la ditta BARNI....
Naturalmente è stata mia premura farlo subito.
Al telefono molto gentili......scambio di mail con copie scontrini e quant'altro....
Peccato che a distanza di un mese dall'apertura della pratica.....un sacco di telefonate da parte mia.....un sacco di promesse da parte loro io non SONO ANCORA STATA CONTATTATA DA NESSUN TECNICO!!!!!!!
In questo caso è il tecnico della Liguria.....essendo il frigo in provincia di Savona
Ma io mi chiedo......
Che tipo di assistenza fate
Come posso io al mese di luglio stare senza frigo per tanti giorni così?
Lo porterò in discarica ma volevo solo precisare che questo non è il modo di lavorare!!!!!!!
Non fate ASSISTENZA!!!!!
Cambiate mestiere per cortesia!!!!!

Barni Carlo S.P.A. - Busto Garolfo, Città metropolitana di Milano
CENZINO
1/5

Comprato condizionatore Akay MISTRAL1224K, (una schifezza), rotto prima di montarlo!
Ho chiamato l'assistenza da subito.......rimbalzano da mesi!!
Non vi preoccupate "Che chi la dura la vince"!!

Barni Carlo S.P.A. - Busto Garolfo, Città metropolitana di Milano
Carmine A.
2/5

Show room a dir poco vetusto, poco fornito e anche abbastanza trasandato in cui, quando si entra, non si capisce perchè sia aperto al pubblico visto che, come fatto notare dal commesso addetto alle vendite, l'azienda si rivolge principalmente all'on-line. Stesso commesso addetto alle vendite che, dopo un primo acquisto di due elettrodomestici avvenuto qualche mese fa, in cui ci aveva riservato un trattamento abbastanza cordiale e disponibile (poichè avvenuto in pochi minuti e dopo averci fatto notare che entrano "tante persone che fanno perdere tempo.."), si è rivelato, in fase di richiesta di un secondo elettrodomestico che non era disponibile in magazzino e che doveva essere ordinato all'azienda produttrice, tutt'altro che disponibile, molto sbrigativo e molto poco interessato ad esaudire le nostre richieste (probabilmente perchè non si ricordava del nostro spiccato decisionismo). Se cercate un servizio vendita paziente e curato meglio rivolgersi altrove.

Go up